Angelo della nebbia accordi e testo Ligabue per chitarra e PDF GRATIS. Angelo della nebbia accordi


Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: FA#

Angelo della nebbia accordi e testo Ligabue

Testo e accordi Angelo della nebbia

Introduzione: FA# SI FA# SI FA# SI FA# SI FA# Scelti da chissa' che mano SI per esser buttati in mezzo alla nebbia FA# con chi alla nebbia s'e' gia' rassegnato SI FA# SI ed ha spalle curve e vestiti umidi FA# Corse finite al mattino SI col cuore che batte in un mucchio di sabbia FA# su fette d'asfalto dal fondo ceduto SI FA# SI due lepri ogni tanto si fermano li' RE si fermano a urlare: MI FA# siamo qui SI FA# angelo della nebbia. SI Gua-A- -rdaci FA# SI buttaci solo un po' FA# di colore SI A- - -angelo RE Ci puoi sentire o no? MI Sei li'? Sei li'? FA# SI Sei li'? FA# C'e' un piatto pieno di vita SI puntata in scommesse gia' perse in partenza FA# ma prima di tutto van tutte giocate SI che l'allibratore si diverta un po' FA# SI Senti proprio tutto bene? o no??? FA# Rumori e corpi attutiti SI e gocce che provano a bagnarci dentro FA# due lepri si danno una bella scrollata SI e al prossimo campo si fermano un po' RE si fermano a urlare: MI FA# siamo qui SI FA# angelo della nebbia. SI Gua-A- -rdaci FA# SI buttaci solo un po' FA# di colore SI A- - -angelo RE Ci puoi sentire o no? MI Sei li'? Sei li'? FA# SI Sei li'!!

Angelo della nebbia è una canzone di Luciano Ligabue tratta dall’album omonimo “Ligabue” del 1990.

In questa canzone il testo, nato prima della musica, è, a detta del cantautore, penalizzato da un arrangiamento non all’altezza.

Accordi Angelo della nebbia e altre canzoni da suonare che potrebbero interessarti

Sopra trovi Testo e accordi della canzone Angelo della nebbia ma se ti piace Ligabue, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti.
Suona tutte le canzoni nella sezione dedicata “Ligabue accordi

Angelo della nebbia – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.