Canzone triste accordi e testo Zucchero per chitarra e PDF GRATIS. Canzone triste accordi


Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: FA#m

Canzone triste accordi e testo Zucchero

Testo e accordi Canzone triste

FA#m SI MI C'ho una canzone triste nel mio cuore! DO#m LA FA# Allegra ma non troppo appena spunta il sole MI DO#m LA FA# e prendo il mio giubbotto è una canzone soul MI RE SI Sì, la strofa è da cambiare, però MI potrebbe funzionare LA lasciandosi un po' andare MI suonando con vigore LA più avanti, fino in fondo al cuore MI LA senza accelerare piano, piano, FA#m SI MI C'ho una canzone triste nel mio cuore! DO#m LA FA# Avrai un gran daffare caro amico Joe, MI DO#m LA FA# hai fuso, sì, e devo riparare qualcosa che non va. MI RE Sol Il motore è da rifare però MI potrebbe ripartire LA lasciandolo scaldare MI spingendo con vigore LA più avanti, fino in fondo al cuore MI LA senza accelerare piano, piano, FA#m SI MI LA MI LA C'ho una canzone triste nel mio cuore! LA MI sad song FA#m SI MI C'ho una canzone triste nel mio cuore! DO#m La sera all'imbrunire LA FA# che non va proprio giù MI DO#m A chi (a te?) a chi lo devo dire LA FA# se ci sei solo tu? MI RE Sol Il giorno sale, (la notte, amore) va giù MI LA E noi torniamo su MI LA MI LA sweet song, more song FA#m I've got a sad song SI MI LA MI LA MI LA said in my heart FA#m SI MI

Canzone triste/Un piccolo aiuto è un 45 giri di Zucchero Fornaciari, pubblicato nel 1986 contenente i brani Canzone triste e Un piccolo aiuto, rispettivamente estratti dagli album Rispetto e Zucchero & The Randy Jackson Band.

Il brano, scritto interamente da Zucchero, fu presentato al Festival di Sanremo 1986.

Accordi Canzone triste e altre canzoni da suonare che potrebbero interessarti

Sopra trovi Testo e accordi della canzone Canzone triste ma se ti piace Zucchero, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti.
Suona tutte le canzoni nella sezione dedicata “Zucchero accordi

Canzone triste – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.