Cosa avevi in mente accordi e testo Antonello Venditti per chitarra e PDF GRATIS. Cosa avevi in mente accordi


Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: RE

Cosa avevi in mente accordi e testo Antonello Venditti

Testo e accordi Cosa avevi in mente

Introduzione: RE LA SIm SOL RE Cosa avevi in mente FA#m quando ti sei ripresa tutti i tuoi giocattoli RE e ti sei tolta le scarpe e hai inseguito gli scoiattoli FA#m e ti sei bevuto un intero inverno barcollando al ritorno, SOL e una rosa sul polso LA e una croce sul petto SOL e non ti devo chiedere non ti devo chiedere LA non ti devo chiedere RE LA Cosa avevi in mente? SIm SOL Tutta un'altra vita RE LA Cosa avevi in testa? SIm Una storia diversa SOL da questa RE Cosa avevi in mente FA#m quando hai scritto in grande ‘non aiutatemi' RE sull'asfalto pulito della strada sotto casa FA#m ed hai gridato al mondo "non amatemi" SOL e poi hai preso la mira LA e hai sputato la cicca SOL e non ti devo chiedere non ti devo chiedere LA non ti devo chiedere RE LA Cosa avevi in mente? SIm SOL Tutta un'altra vita RE LA Cosa avevi in testa? SIm Una foto diversa SOL da questa RE LA Cosa avevi in mente? SIm SOL quando hai fatto a pezzi di briciole il divano RE insultando tua madre LA che sembrava nella neve SIm e t'ho trovata in ginocchio le lacrime asciutte, SOL ma perché sono sempre RE LA la peggiore di tutte, SIm SOL la peggiore di tutte RE L'amore è un rito pagano LA per raccontare domani SIm a tua figlia chi eri, SOL chi eri RE L'amore è un rito pagano LA per raccontare domani SIm a tua figlia chi eri, SOL chi eri RE LA Cosa avevi in mente? SIm SOL Tutta un'altra vita RE LA Cosa avevi in testa? SIm Una foto diversa SOL RE LA SIm SOL RE da questa

Cosa avevi in mente è un singolo del cantautore italiano Antonello Venditti, pubblicato l’8 marzo 2015.

Il videoclip è stato pubblicato il 19 marzo 2015 attraverso il canale YouTube del cantautore. Diretto da Stefano Salvati, è stato girato a Bologna. Sono state aggiunte delle riprese effettuate dal regista a Mosca.

Racconta di una ragazza di un gruppo underground (interpretata dalla modella argentina Katja Apdelgani) che per sfondare si ritrova a fare la escort.

Cosa avevi in mente – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.