Gli accordi di Pace di Arisa per chitarra.
Pace è un singolo della cantante pop italiana Arisa, diffuso nelle radio italiane il 23 aprile 2010 per la promozione del secondo disco dell’artista, Malamorenò.
La canzone ha per soggetto le emozioni che contrastano con la pace, sentimento che la cantante fa prevalere su tutti gli altri nel testo del brano, scritto per lei da Giuseppe Anastasi. È stata presentata durante un’esibizione della cantante nel programma di Canale 5 Domenica cinque. Il brano ha ricevuto una nomination per la terza edizione del Premio Mogol.


INTRO ACCORDI: La La L'orgoglio disse guarda non mi sbaglio Re non ho torto e non mi pento. La La rabbia gli rispose tu sei un pazzo Re ma stai attento che ti ammazzo. La La tristezza stava in un angolo Re vestita del suo pianto. La L'astuzia non diceva quasi niente Re ascoltava solamente. Mi Si- L'amore diede fiato alla sua voce Mi e disse solamente.. Re Pace Mi Fa#- cercare solamente un pò di pace Mi Re per chi non parla e per chi troppo dice Mi La cosi che ogni momento sia felice Re sapessi amore mio come mi piace Mi Fa#- quando mi dici ti amo in sottovoce Mi Re perchè la vita sai va via veloce Mi La e viverla con te mi fa felice. La La noia fece posto all'abbandono Re salutò se ne andò via La E la paura stava li a tremare Re e disse non è colpa mia La La gioia saltellando Re litigava contro la malinconia La Poi venne l'odio e disse a tutti quanti Re ora andatevene via Mi Si- L'amore diede fiato alla sua voce Mi e disse solamente.. Re Pace Mi Fa#- cercare solamente un pò di pace Mi Re per chi non parla e per chi troppo dice Mi La cosi che ogni momento sia felice Re sapessi amore mio come mi piace Mi Fa#- quando mi dici ti amo in sottovoce Mi Re perchè la vita sai va via veloce Mi La e viverla con te mi fa felice. Re Mi La (x4) Re Pace Mi Fa#- sapessi amore mio come mi piace Mi Re quando mi dici ti amo sottovoce Mi La perchè la vita sai con te è felice.

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.