Gli accordi di Urlo E Non Mi Senti di Alessandra Amoroso per chitarra.
Urlo e non mi senti è un brano musicale della cantante italiana Alessandra Amoroso, estratto come secondo singolo dal suo terzo album, Il mondo in un secondo.
Il brano è stato scritto da Francesco Silvestre, mentre le musiche sono state composte dallo stesso Silvestre assieme a Enrico Zapparoli dei Modà, per la produzione di Pino Perris.
La pubblicazione viene annunciata dalla Sony tramite il sito ufficiale il 18 novembre 2010. Il brano nasce dalla collaborazione di Alessandra Amoroso con i Modà, ed in particolare con Francesco Silvestre. L’incontro fra i due artisti è avvenuto in occasione dei Wind Music Awards 2010, momento in cui Silvestre ha offerto la canzone alla cantante.
Nel 2011 i Modà incidono la loro versione live nel loro album Viva i romantici.
Il brano viene incluso nella compilation Radio Italia Gold Edition nel 2015.


INTRO: Sol Sol Si- Tornerò tornerò meno fragile Mi- Do Resterò alla finestra Sol mentre un altro giorno passa in fretta Mi- Si- Resta lì pure in silenzio giudica Do Re ora che non avrai più paura di soffrire ancora Sol Si- Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli Do Intanto che riposi io continuo a chiedermi Re perchè urlo e poi tu non mi senti Sol Si-7 E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente Do e se è soltanto pioggia o sono lacrime Do-7 Sol Allungo le mie mani ma tu sei distante Sol Si- Sparirò come pioggia nella sabbia Mi- Brillerò tra le stelle Do Sol chiudi gli occhi e riuscirai a toccarmi Mi- Si- Dicono che non si può rinascere Do Re Facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle Sol Si- Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli Do Intanto che riposi io continuo a chiedermi Re perchè urlo e poi tu non mi senti Sol Si-7 E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente Do e se è soltanto pioggia o sono lacrime Re Allungo le mie mani ma tu sei distante Sol Si-7 Do Re Do Re Proprio ora che allungo le mie mani ma tu sei distante Sol Si- Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli Do Intanto che riposi io continuo a chiedermi Do-7 Sol perchè urlo e poi tu non mi senti

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.