29 Settembre accordi per chitarra. 29 settembre è un brano musicale scritto e composto nel 1966 da Lucio Battisti e Mogol. Il testo, scritto da Mogol, è la storia di un tradimento durato una sola giornata e consumatosi con leggerezza, senza conseguenze sulla relazione sentimentale fissa del protagonista.

AUTOSCROLL  1 2 3 4 5

29 Settembre accordi

Fu portato al successo dall’Equipe 84, che pubblicò la propria interpretazione come singolo nel marzo del 1967. Ebbe grande successo di critica e di pubblico, rimanendo al primo posto della hit parade italiana per cinque settimane.

Intro 29 Settembre accordi: RE4 RE LA Seduto in quel caffe' SOL RE4 RE io non pensavo a te... LA Guardavo il mondo che SOL RE4 RE girava intorno a me... LA Poi d'improvviso lei SOL sorrise LA SOL e ancora prima di capire MIm mi trovai sottobraccio a lei SOL MIm stretto come se SOL MIm SOL MIm non ci fosse che lei LA Vedevo solo lei SOL RE4 RE e non pensavo a te... LA E tutta la citta' SOL RE4 RE correva incontro a noi LA Il buio ci trovo' SOL vicini LA un ristorante e poi SOL MIm di corsa a ballar sottobraccio a lei SOL MIm stretto verso casa abbracciato a lei SOL MIm quasi come se non ci fosse che, SOL MIm RE quasi come se non ci fosse che lei SOL MIm SOL MIm Ah Ah Ah SOL MIm quasi come se non ci fosse che, SOL MIm LA quasi come se non ci fosse che lei LA Mi son svegliato e SOL RE4 RE e sto pensando a te LA Ricordo solo che, SOL RE4 RE che ieri non eri con me... LA SOL Il sole ha cancellato tutto LA SOL di colpo volo giù dal letto MIm e corro lì al telefono SOL MIm parlo, rido e tu tu non sai perché SOL MIm t'amo, t'amo e tu, tu non sai perché SOL MIm parlo, rido e tu, tu non sai perché SOL MIm t'amo t'amo e tu, tu non sai perché SOL MIm parlo, rido e tu, tu non sai perché SOL MIm t'amo, t'amo tu, tu non sai perché

Altre canzoni famose di Lucio Battisti

Ti consigliamo alcune tra le più belle canzoni di Lucio Battisti da suonare con la tua chitarra.