Accordi Mentre te ne vai Luca Dirisio per chitarra.
Grandissimo ritorno di un grande cantautore che ha noi di testi accordi chitarra piace molto, “Luca Dirisio”, che ha annunciato ai sui fans sui social il lancio del nuovissimo singolo “Mentre te ne vai“, brano scritto da lui stesso e che segue il successo di “Come neve“, singolo pubblicato l’estate scorsa.
“Mentre te ne vai” è una canzone che tratta un’argomento molto delicato quale la violenza sulle donne anche per questo motivo vi riportiamo gli accordi per chitarra, perchè l’argomento possa anche attraverso noi essere in qualche modo amplificato.
Luca Dirisio presenterà il pezzo nel corso del suo “Live Tour 2017” che, da maggio a dicembre, toccherà anche le piazze più importanti d’Europa. I concerti ripercorreranno tutte le canzoni più famose di Luca Dirisio come “Calma e sangue freddo”, “Usami”, “Sparirò”, “Il mio amico vende il tè”, “La ricetta del campione” e “Nell’assenzio“.

INTRO ACCORDI: SIm RE LA SOL [2V] SIm RE Mentre te ne vai, LA SOL col silenzio che ti dà una mano a farlo più velocemente; SIm RE LA SIm io, come un albero radicato nei tuoi occhi che purtroppo perderò, SOL RE LA con te porterei gli anni, i giorni, i sogni, il cuore o il mare, SIm SOL RE dove far l’amore e ancora con te porterei LA tutto quello che non so, tutto quello che non ho, tutto quello che non so. SIm SOL Non è amore quello che chiedevi quello che non dai, RE LA masticato e preso a pugni dai tuoi vezzi e i miei standby. SIm SOL RE Sarà adesso, ora o sarà per sempre questo istante che non passa mai, LA SIm no mai, no mai. SOL RE LA SIm SOL RE LA SIm RE LA Non ti tengo ormai, le tue spalle si allontanano, SOL non posso più fermarti ora; SIm RE io, io ti stringerei LA SIm come un condannato a morte col coraggio che non hai. SOL RE Con te porterei gli anni, LA i giorni, i sogni, il cuore o il mare, SIm SOL RE dove far l’amore e ancora con te porterei LA tutto quello che non so, tutto quello che non ho, tutto quello che non so. SIm SOL Non è amore quello che chiedevi quello che non dai, RE LA masticato e preso a pugni dai tuoi vezzi e i miei standby. SIm SOL RE Sarà adesso, ora o sarà per sempre questo istante che non passa mai, LA no mai SIm SOL Non è amore quello che chiedevi quello che non dai, RE LA masticato e preso a pugni dai tuoi vezzi e i miei standby. SIm Sarà adesso, ora o sarà per sempre SOL RE questo istante che non passa mai, LA SIm no mai, no mai. SOL RE LA SIm SOL RE LA