Accordi Tu sei tu sai canzone di Nek, spartito, note pdf da scaricare, chords per chitarra.

Accordi Tu sei tu sai

Accordi Tu sei tu sai



Accordi Tu sei tu sai: Come non ricordare una delle canzoni più belle e di maggior successo di Nek, per questo motivo, vi riportiamo lo spartito originale della canzone presente nel bellissimo album, (il nostro preferito), Lei gli amici e tutto il resto del 1996, scritta da Antonello De Sanctis con musica di Nek e Massimo Varini.
Se dopo aver suonato gli accordi di Tu sei tu sai sei soddisfatto, lascici un commento a fondo pagina o condividila e fallo sapere a tutti i tuoi amici di quanto sei bravo a suonare la chitarra.

Accordi Tu sei tu sai, come suonarla con la tua chitarra

Ovviamente oltre agli accordi vi riportiamo anche il testo come sempre. Molto romantico, racconto di un sogno che crea una sorta di gelosia in cui il personaggio della canzone (forse autobiografico) vorrebbe entrare per distruggere i pensieri cattivi in cui la sua donna potrebbe trovarsi. Come suonare gli accordi di Tu sei tu sai? Ma è semplicissimo! Guarda pure le note presenti nello spartito e te ne accorgerai. Ecco tutti gli accordi: RE, SOL, MIm, LA, SIm7, FA#m7, MI, DO#m.

Lei gli amici e tutto il resto, accordi

Non solo gli accordi di Tu sei tu sai potete trovare nel sito, ma anche altre canzoni con cui scatenare la vostra voglia di imparare a suonare la chitarra, quindi, scoprire magari altre note che prima non usavi. Ecco la lista completa delle canzoni presenti nell’album “Lei gli amici e tutto il resto”:
Laura non c’è
Sei grande
Restiamo qui
Vivere senza te
Tu sei, tu sai
Sei
Dimmi cos’è
Vai sola
Solo
E non mi dire che ho bevuto
Nati per vivere
Andare, partire, tornare
Di più
Fianco a fianco
Ora tocca a te, suona la tua cover e mettiti in gioco, sotto trovi lo spartito completo con tutti gli accordi originali di Tu sei tu sai di Nek.
Dacci una mano a classificare le canzoni più belle dell’album Lei gli amici e tutto il resto, scrivici nei commenti la tua preferita dell’album o semplicemente di tutto il repertorio di Nek.
Se avete voglia di ascoltare la canzone ecco qui il video di Tu sei tu sai.
Vi riportiamo anche il link alla sezione completa con tutti gli accordi delle canzoni di Nek.

RE SOL Già le tre tu ti scopri un po' MIm SOL LA stai dormendo attaccata a me RE SOL e sorridi però non so MIm LA ora dove sei SOL RE tu vicina e così distante MIm SIm il cuore ti batte ma SOL RE LA4 LA per chi batte non ne so niente chissà chissà RE SOL Fantasie che l'insonnia da MIm SOL LA magari adesso un altro sta con te RE SOL se potessi li ucciderei MIm LA tutti i sogni tuoi SOL RE piano piano vorrei svegliarti MIm SIm SOL per rassicurarmi e per parlare un po' RE e invece no LA4 LA forse ho paura di capire con chi stai RE LA Tu sei tu sai SOL (LA4) LA nel sogno da chi vai RE LA tu sei con me SOL (LA4) LA ma la mente dov'è SIm7 FA#m7 seguo il ritmo del respiro SOL SOLm RE movimenti leggeri della fronte tua MIm LA4 LA quando sogni non sei mia. MI LA Già le sei ed è l'alba ormai FA#m LA SI e il tuo cuscino è scivolato giù MI LA muovi i piedi cercando i miei FA#m SI e ritorni tu LA quella che io MI potrei perdere un giorno o l'altro FA#m debbo ammetterlo sai DO#m LA non c'ho pensato mai MI SI convinto che se le altre storie finiscono SI quella nostra no MI SI Tu sei tu sai LA SI nel sogno da chi vai MI SI tu sei tu sai LA SI stai svegliandoti ormai DO#m SOL#m mi sorprendono i tuoi occhi LA LAm MI quasi chiusi poi accesi spalancati in me FA#m SI SI dici sorridendo sognavo di te DO#m SOL#m Fino su alla gola tiri le lenzuola DO#m SOL#m con un calcio mi spingi via DO#m SI se ti tocco gridi poi ti giri e ridi LA MI SI e alla fine ci cadi in un si MI SI DO#m Tu sei tu sai LA LAm sorpresi insieme dal mattino MI SI DO#m LA LAm tu sei tu sai LA LAm MI SI DO#m LA LAm e adesso il sogno è già lontano oh uh oh.
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.