canta la vita accordi

Canta la vita accordi zucchero

Canta la vita accordi Zucchero PDF per chitarra. In occasione del 50° Anniversario della Giornata Mondiale della Terra (Earth Day), ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI in una Piazza Colosseo deserta a ROMA ha eseguito per la prima volta in assoluto l’inedito ed emozionante brano “CANTA LA VITA”, tratto da “Let Your Love Be Know” di Bono Vox degli U2 con il testo in italiano a firma di Zucchero.

Zucchero Canta la vita accordi

CANTA LA VITA” è l’ennesima conferma di un sodalizio artistico che lega Zucchero e Bono da molti anni. In un periodo così complesso come quello che stiamo attraversando, questa canzone è un messaggio positivo di speranza e conforto per tutti. Un inno alla Vita. Un’esibizione unica in cui, nell’inciso finale, le voci di entrambi gli artisti si fondono e uniscono, per lanciare un messaggio mondiale di grande unione.

Altre canzoni con accordi Zucchero da suonare

Vi consigliamo oltre a “Canta la vita accordi“, altre canzoni da suonare.

Ecco il link al video “Canta la vita accordi“

Testo e accordi Canta la vita PDF

Mim Re Mim Re Mim Re C'è un gran silenzio Mim Re E non c'è più gente qui Mim Re Per le strade di Roma Mim Re Mai deserte cosi Mim Re Io non ti conosco Mim La Eppure so chi sei Mim Re Tu che vivi ormai lontano Mim Re E a un passo da me Do Sim Ma sono qui sotto questo cielo Do Non puoi toccarmi Sol Ma puoi cantare si_ng Re Sopra i tetti e le case Sol Re Si_ng dal telefono Sol Re Si_ng e di nuovo sperare Sol Re Let your love be know Sol Re Let your love be know Mim Re Giorni isolati Mim Re Io e te ancora qui Mim Re Come sospesi nel tempo Mim Re ho paura di si Mim Re Ma viene sempre giorno Mim La Sorridimi se puoi e andiamo Mim Re Che il viaggio del ritorno Mim Re È sempre il più lontano Do Sim Ma sono qui sotto questo cielo Do Non puoi toccarmi Sol Ma puoi cantare siii Re Sopra i tetti e le case Sol Re Si_ng al telefono Sol Re Si_ng e di nuovo volare Sol Re Si_ng torneremo lo so Sol Re Si_ng as an act to resistance Sol Re Si_ng though your heart is overthrown Cause when we Sol Re Si_ng, there is no distance Sol Sim Let your love be know Sol Sim Let your love be know Sol Sim Il tuo cuore aggiusterò Sol Re Sol Re Let your love be know uh uh