Che vuole questa musica stasera accordi Peppino Gagliardi Canzoni chitarra PDF. Nel 1968 Peppino Gagliardi firma con l’etichetta Det-CAM, e dopo un periodo di scarsi risultati discografici, trova nuovamente un discreto successo nazionale con il brano “Che vuole questa musica stasera”, che divenne anche traccia musicale del film “Profumo di donna” di Dino Risi. Che vuole questa musica stasera accordi

Peppino Gagliardi Canzoni chitarra PDF Che vuole questa musica stasera accordi

Particolarità di quest’ultimo brano è anche l’enorme popolarità anche all’estero, soprattutto Giappone, in cui addirittura nel 2004 raggiunse la seconda posizione in classifica, sempre con l’interpretazione originale dell’epoca del cantante napoletano.

Vi consigliamo oltre a “Che vuole questa musica stasera”, altre canzoni da suonare.

Altre canzoni con accordi chitarra pdf da suonare oltre a “Che vuole questa musica stasera accordi Peppino Gagliardi”

Scarica il PDF della canzone con gli accordi

Effettua il Download gratis degli accordi Che vuole questa musica stasera PDF oppure suona la canzone direttamente qua sotto.

Intro Che vuole questa musica stasera accordi SIm SOL che vuole questa musica stasera, LA RE che mi riporta un poco del passato, SOL MIm la luna ci teneva compagnia, LA io ti sentivo mia, SIm soltanto mia, LA SOL FA# soltanto mia. SIm SOL vorrei tenerti qui vicino a me, LA RE adesso che fra noi non c'è più nulla, SOL MIm vorrei sentire ancor le tue parole, LA FA# SIm quelle parole che non sento più. SOL il mondo intorno non esisteva, SIm per la felicità che tu mi davi, SOL che me ne faccio ormai RE di tutti i giorni miei MIm se nei miei giorni FA# non ci sei più tu. SIm SOL che vuole questa musica stasera, LA RE che mi riporta un poco del passato, SOL MIm che mi riporta un poco del tuo amore, LA FA# SIm che mi riporta un poco di te. SOL SIm SOL che me ne faccio ormai RE di tutti i giorni miei MIm se nei miei giorni FA# non ci sei più tu. SIm SOL che vuole questa musica stasera, LA RE che mi riporta un poco del passato, SOL MIm che mi riporta un poco del tuo amore, LA FA# SIm che mi riporta un poco di te. LA FA# SIm un poco di te.