Cielo e terra accordi Nek

Cielo e terra accordi Nek

Cielo e terra accordi chitarra PDF Nek. Cielo e terra è un singolo del cantautore italiano Nek, pubblicato il 20 luglio 2002 come terzo estratto dal settimo album in studio Le cose da difendere.

Nek Cielo e terra accordi chitarra PDF Nek

Il brano è presente anche nelle raccolte The Best of Nek – L’anno zero ed E da qui – Greatest Hits 1992-2010. Del brano esiste anche una versione in duetto con Dante Thomas, in questo caso la canzone ha come tema quello dell’amicizia.

Vi consigliamo oltre a “Cielo e terra accordi”, altre canzoni da suonare.

Altre canzoni con accordi chitarra pdf da suonare oltre a “Cielo e terra accordi”

Scarica il PDF di Cielo e terra accordi

Effettua il Download gratis degli accordi Cielo e terra per chitarra in PDF oppure suona la canzone direttamnte qua sotto.

Cielo e terra accordi Nek

RE Scrivo il tuo nome senza il mio LA RE oggi nel giorno dell’addio SIm anche se è inevitabile LA mi chiedo ancora adesso SOL RE SOL RE sono pronto a perderti a rinunciare a te RE Ma se ti guardo sento che LA RE sei spaventata come me SIm poteva essere e non è LA poteva essere SOL RE SOL RE il mio ricordo naviga attraversa l’anima SOL RE LA SOL e improvvisamente sono la ancora RE LA Quando eravamo cielo e terra SOL LA e tu di me la mia metà RE LA SOL LA in ogni dubbio in ogni verità RE LA quando avevamo la stessa pelle SOL LA RE la stessa luce nel corpo e nell’anima RE Senza respiro cerco te LA RE senza respiro e sento che SIm non c’è un colpevole lo sai LA né un innocente solo SOL RE LA RE e ancora per un attimo tra noi lo stesso battito SOL RE LA quell’impressione che di nuovo sia SOL ancora una volta RE LA Quando eravamo cielo e terra SOL LA e tu di me la mia metà RE LA SOL LA in ogni dubbio in ogni verità RE LA quando avevamo la stessa pelle SOL LA RE la stessa luce nel corpo e nell’anima LA SOL Così mentre io ti guardo andare via LA senza mai voltarti RE LA SOL LA non riesco a non sentirti mia RE LA SOL LA e stare senza te LA dimenticare RE LA Ogni parola che mi dicevi SOL LA ogni tuo gesto di libertà RE LA SOL LA perché tutto questo è già di ieri ormai RE LA SOL LA quando eravamo noi RE quando eravamo noi