C’è grande attesa per il debutto di Luchè sul palco dell’Ariston. Se sei alla ricerca di Labirinto accordi, sei nel posto giusto: in questa pagina troverai la trascrizione fedele e semplificata per chitarra e pianoforte del brano cantato durante la prima serata di Sanremo 2026. Abbiamo già trascritto ogni sfumatura armonica per garantirti gli accordi più precisi del web.

Introduzione: MI7+ FA# SOL#m MI7+ Io non so come ci si lega ma so FA# bene quanto vale un contratto SOL#m Nulla è per sempre nel rimorso l’odio annega potevamo rimanere in contatto MI7+ E invece niente siamo polvere sui mobili dentro una casa vuota FA# L’orgoglio è un brutto vizio ed io il bambino che ci gioca SOL#m Mai stato troppo in alto mai caduto nella droga La notte è nera asfalto aspetto l’alba che mi trova MI7+ Un po’ di luce Adesso che non riesco FA# più ad immaginarti SOL#m E non ho voce Nemmeno per gridare che lo so che parti MI7+ Solo per stare lontano via da me FA# Stai meglio lontano via da me SOL#m Non abbiamo più scuse Quanto ci vuole per dimenticarsi MI7+ E quello che so di te FA# È che sei bella come una bugia SOL#m Detta per non piangere Non piangere MI7+ Non dormirò più tra le braccia tue FA# In questo labirinto siamo in due SOL#m E quello che so di te Nasconde un po’ di me MI7+ Anche se poi te ne vai FA# Non ti scordare di me Di me SOL#m Di Noi Di Noi MI7+ Anche se poi te ne vai FA# Non ti scordare di me Di me SOL#m Di Noi Di Noi STROFA 2 MI7+ Non conta l’ego contano i concetti FA# Nessuno l’ha capito competiamo con noi stessi SOL#m Forse più salgo in alto più non vedo i miei difetti Quando non so chi sono Me lo urlano ai concerti MI7+ Di crisi già ne ho avute L’inverno con le tute FA# Le corse e le cadute Scontrarsi a mani nude SOL#m Mentre gli altri giocano Io mi distinguo tra pochi che osano E troverò MI7+ Un po’ di luce Adesso che non riesco FA# più ad immaginarti SOL#m E non ho voce Nemmeno per gridare che lo so che parti MI7+ Solo per stare lontano via da me FA# Stai meglio lontano via da me SOL#m Non abbiamo più scuse Quanto ci vuole per dimenticarsi MI7+ E quello che so di te FA# È che sei bella come una bugia SOL#m Detta per non piangere Non piangere MI7+ Non dormirò più tra le braccia tue FA# In questo labirinto siamo in due SOL#m E quello che so di te Nasconde un po’ di me MI7+ Anche se poi te ne vai FA# Non ti scordare di me Di me SOL#m Di Noi Di Noi MI7+ Anche se poi te ne vai FA# Non ti scordare di me Di me SOL#m Di Noi Di Noi BRIDGE MI7+ Le chiavi dell’uscita FA# Le ho messe nelle mani tue SOL#m Ma in questo labirinto siamo in due Siamo in due MI7+ Anche se poi te ne vai FA# Non ti scordare di me Di me SOL#m Di Noi Di Noi MI7+ Anche se poi te ne vai FA# Non ti scordare di me Di me SOL#m Di Noi Di Noi

Il ritorno di Luchè a Sanremo 2026

Luchè approda al Festival con un brano che promette di unire la sua anima urban a sonorità più orchestrali e raffinate. Labirinto di Luchè si preannuncia come uno dei pezzi più interessanti da suonare, grazie a una struttura armonica che saprà valorizzare sia il rapping che le parti melodiche.

Risorse Utili e Link Esterni

Per prepararti al meglio all’ascolto, puoi consultare i canali ufficiali del Festival e dell’artista:

Altri brani da suonare

Mentre aspetti la pubblicazione di Labirinto accordi, esplora la nostra sezione dedicata a Sanremo 2026 su Testi Accordi Chitarra. Abbiamo già preparato le basi per molti altri protagonisti della kermesse!

Potresti voler suonare altre canzoni con accordi di Sanremo 2026:

Non solo accordi – Il video di Labirinto

Suona insieme a Luchè, ascolta il brano originale mentre provi gli accordi che abbiamo preparato per te.

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.