Solo per te accordi Negramaro

Solo per te accordi Negramaro

Solo per te accordi Negramaro Spartito PDF. La canzone Solo per te, la si può trovare nell’album “Mentre tutto scorre” pubblicato il 4 marzo 2005.

Solo per te accordi Negramaro Spartito PDF

La canzone Solo per te dura in realtà più di 4 minuti: dopo 3 minuti di silenzio, compare una traccia nascosta strumentale che riprende il tema di Scomoda-mente; si tratta di Trouble realizzata dal componente Andrea Mariano sotto lo pseudonimo di Andro.i.d. Nel brano è presente la partecipazione del trombettista Paolo Fresu.

AUTOSCROLL  1 2 3 4 5

Vi consigliamo oltre a “Solo per te accordi Negramaro Spartito PDF”, altre canzoni da suonare.

Altre canzoni con accordi chitarra pdf da suonare oltre a “Solo per te accordi Negramaro Spartito PDF”

Scarica il PDF Solo per te accordi Negramaro

Effettua il Download gratis degli accordi Solo per te PDF oppure suona la canzone direttamente qua sotto.

Intro Solo per te accordi SOLadd9 RE7+ FA#7 SIm SOL7+/9 Solo per te RE convinco le stelle FA#7 a disegnare nel cielo infinito SIm qualcosa che somiglia a te LA SOL7+/9 solo per te RE io cambierò pelle FA#7 per non sentir le stagioni passare SIm SI7 senza di te MIm7 SOLm come la neve non sa RE SOL#7dim coprire tutta la città FA#7 come la notte non faccio rumore SIm SI7 se cado è per te MIm7 SOLm come la neve non sa RE SOL#7dim coprire tutta la città FA#7 come la notte non faccio rumore SIm MI7/SOL# se cado è per te SIm MI7/SOL# è per te SIm MI7/SOL# è per te SIm MI7/SOL# è per te Strumentale: SIm MI7/SOL# SIm MI7/SOL# SIm MI7/SOL# SIm MI7/SOL# FA#7 come la notte non faccio rumore SIm MI7/SOL# se cado è per te FA#7 come la notte non faccio rumore SIm MI7/SOL# se cado è per te FA# come la notte non faccio rumore SIm MI7/SOL# se cado è per te FA#7 come la notte non faccio rumore SIm se cado è per te