Sei alla ricerca di Uomo che cade accordi di Tredici Pietro? Sei nel posto giusto. Questa canzone, presentata sul palco del Festival di Sanremo 2026, promette di essere uno dei brani più interessanti da suonare con la tua chitarra. Su Testi Accordi Chitarra, trovi già la trascrizione in ogni singola sfumatura armonica del pezzo.

Uoh, oh, yeah, ah LAm7 L'imbarazzo che ci sarà tra noi due questa sera sarà bellissimo Lo aspetto come l'ultima cena SOLm7 Sarai bellissima ma è il minimo che aspetto da te Sarà anche colpa del tuo aspetto, ma di me non ho rispetto LAm7 E mi sporco sotto la pelle Ho gli interni neri come una Mercedes SOLm7 Tu ti sporchi a restare con me Chiusa in uno specchio c'è tutto il tuo riflesso LAm7 E cambi forma alle parole come il fumo alle feste Muovi tutto ciò che è attorno come un Dio d?lla notte SOLm7 Io per te potr?i anche perdermi in un gioco di niente FA#m7 Ma se ti farà male, allora, LA non pensare RE7+ Chiudimi la porta in faccia MIm7 Se rivedermi piangere un po' ti rilassa SIm Dimmi che hai troppe cose da dire, cose da fare Fogli bruciare FA#7 Per rimanere ferma a guardare L'uomo che cade, l'uomo che cade LAm7 Se solo tu Se solo sapessi che voglio soltanto che resti SOLm7 Andassi via Di questi palazzi non vedo che spenti riflessi LAm7 Dalla città (Dalla città) Che non riposa mai (Che brucia ormai) SOLm7 Forse sapresti chi sei LAm7 Tu sei la fine del film La grande esplosione La notte che conquista il giorno un nuovo colore SOLm7 Sei la lama Trafitta E io il tuo polmone FA#m Ma se ti farà male LA allora non pensare RE7+ Chiudimi la porta in faccia MIm7 Se rivedermi piangere un po' ti rilassa Dimmi che hai troppe SIm cose da dire, cose da fare Fogli bruciare FA#7 Per rimanere ferma a guardare L'uomo che cade, l'uomo che cade RE E faccio un'altra figuraccia MIm7 Come un bambino scivolato in una piazza SIm A volte siamo bravi a sparire per non rischiare di farci male FA#7 Se guardi su c'è un uomo che cade L'uomo che cade, un altro che cade SOL7+ Se solo tu FA#m7 Andassi via SOL7+ Dalla città che fotte l'anima LA FA#7 Forse potresti si` forse puoi RE7+ Chiudermi la porta in faccia MIm7 Se rivedermi al margine ti scioglie l'ansia Dimmi che hai troppe SIm cose da dire Cose da fare Fogli bruciare FA#7 Per rimanere ferma a guardare L'uomo che cade, l'uomo che cade RE7+ E faccio un'altra figuraccia MIm Come un bambino scivolato in una piazza SIm A volte siamo bravi a sparire Per non rischiare Di farci male FA#7 Se guardi su c'è un uomo che cade L'uomo che cade, un altro che cade SIm

Il ritorno di Tredici Pietro a Sanremo 2026

Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, porta all’Ariston un brano che scava nelle fragilità umane. “Uomo che cade” si preannuncia come una traccia intensa, perfetta per essere riadattata in versione acustica. Molti fan sono già in attesa di scoprire gli accordi di Uomo che cade per iniziare a strimpellarla.

Scopri altri brani del Festival

Mentre aspetti l’uscita della tablatura completa di Tredici Pietro, puoi esplorare la nostra sezione dedicata a Sanremo 2026 per restare aggiornato su tutte le novità della kermesse.

Potresti voler suonare altre canzoni con accordi di Sanremo 2026:

Conclusioni

L’attesa per Uomo che cade accordi è finita. Torna su questa pagina per suonare altre canzoni di Sanremo 2026 o se vuoi approfondire la biografia dell’artista, puoi consultare la sua pagina su Wikipedia.

Non solo accordi – Il video di Uomo che cade

Suona insieme a Tredici Pietro, ascolta il brano originale mentre provi gli accordi che abbiamo preparato per te.

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.