Back In Black Spartito chitarra PDF

Back In Black Spartito chitarra PDF TAB Download Gratis AC/DC

Back In Black Spartito chitarra PDF TAB Download Gratis AC/DC. Back in Black è un brano degli AC/DC, uscito nell’omonimo album (1980) e come singolo (1981). Grande classico dell’hard rock, è stata riconosciuta al 4º posto nella lista stilata dall’emittente televisiva VH1 delle “40 migliori canzoni heavy metal della storia”, e figura (alla 187ª posizione) nella lista delle 500 migliori canzoni secondo Rolling Stone.
Ha inoltre ricevuto una certificazione dalla RIAA per il superamento del milione di download della suoneria di Back in Black effettuati dalla rete.

Scarica Back In Black Spartito chitarra PDF TAB Download Gratis AC/DC

Scritta dal trio Malcolm Young/Angus Young/Brian Johnson, la canzone appare come sesta traccia dell’album Back in Black. Il pezzo si apre con uno dei riff di chitarra più celebri della storia del rock, costituito da tre semplici accordi ripetuti (Mi5/Re/La). La canzone viene in particolar modo apprezzata per la sua capacità, riconosciuta del resto alla musica degli AC/DC in generale, di esprimere una potenza ed un’energia enormi, cosa che gli ha permesso di divenire nell’immaginario collettivo uno dei più importanti simboli della musica hard rock.

DOWNLOAD PDF

Video, accordi della canzone Back In Black Spartito chitarra PDF TAB Download Gratis AC/DC

Altri Spartiti Chitarra PDF gratis da scaricare

Puoi scaricare tutti gli spartiti chitarra PDF che vuoi dalla pagina di archivio spartiti aggiornata quasi quotidianamente.

Non ti ricordi come suonare Back In Black Spartito chitarra PDF? Nessun problema, guarda questo turorial.