Che differenza c’è accordi Biagio Antonacci per chitarra e PDF scaricabile gratis.


La canzone “Che differenza c’è” è un brano di Biagio Antonacci estratto come quarto singolo discografico dall’album 9/NOV/2001 del 2001.

Il brano è stato scritto da Biagio Antonacci e co-prodotto insieme a Stefano De Maio.

Il video musicale realizzato per Che differenza c’è è stato diretto da Gaetano Morbioli. Che differenza c'è accordi

Suona tutte le sue canzoni nella sezione dedicata “Biagio Antonacci accordi

Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: SOL

Che differenza c’è accordi Biagio Antonacci

Introduzione: MI7+ FA# SOL#m MI FA# SOL#m Come sai ti stavo pensando adesso MI FA# SOL#m Come sai non faccio altro da un po' MI FA# SOL#m Nel silenzio profondo e in ogni momento MI FA# SOL#m Avrei tanto bisogno di te MI FA# SOL#m La stagione più bella è l'amore lo sai MI FA# SOL#m E a me piace ricordarla con te MI FA# SOL#m Tu che adesso non sai tu che adesso non sei MI FA# SOL#m Qui seduta a sentirla con me MI RE#m7 SOL#m qui seduta a sentirla con me SI FA#/LA# Ho già pianto per te hai già pianto per me SOL#m7 SI/FA# MI mille notti e mille notti ancora a parlare di te SI/RE# DO#m7 FA# a cercare di te un'immagine SI FA#/LA# è l'amore che conta e non questa vergogna SOL#m7 SI/FA# MI che ho di non dimenticare in un giorno così SI/RE# DO#m7 FA# non saprei neanche dove nascondermi MI SOL#m Che differenza c'è tra amare e farsi male MI FA# Che differenza c'è eeh eeh SI FA#/LA# SOL#m FA# MI SI/RE# DO#m7 FA# MI FA# SOL#m Come sai ti stavo aspettando adesso MI FA# SOL#m Come sai non faccio altro da un po' MI FA# Quando il vento mi parla, SOL#m quando il vuoto è tormento MI FA# SOL#m Avrei ancora bisogno di te MI FA# SOL#m di stagioni da qui ne ho sentite passare MI FA# SOL#m Io che il tempo l'ho saputo guardare MI FA# SOL#m Non c'è niente che scorre senza mai devastare MI FA# SOL#m non c'è un cuore che non morirà SI FA#/LA# Ho già pianto per te hai già pianto per me SOL#m7 SI/FA# MI mille notti e mille notti ancora a parlare di te SI/RE# DO#m7 FA# a cercare di te un'immagine SI FA#/LA# è l'amore che conta e non questa vergogna SOL#m7 SI/FA# MI che ho di non dimenticare in un giorno così SI/RE# DO#m7 FA# non saprei neanche dove nascondermi... SI FA#/LA# SOL#m7 SI/FA# Ah... ...E mille notti ancora... MI SI/RE# DO#m7 FA# Na na na... MI SOL#m Che differenza c'è tra amare e farsi male MI SOL#m che differenza c'è...

Accordi Che differenza c’è e altre canzoni che potrebbero interessarti

Sopra trovi Testo e accordi della canzone Che differenza c’è ma se ti piace Biagio Antonacci, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti. Se preferisci invece, puoi ascoltare tutta la musica direttamente su Amazon Music.

Che differenza c’è – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.