Gli accordi di Fatti bella per te di Paola Turci per chitarra.
La cantante Paola Turci sarà in gara a Sanremo 2017 con la canzone Fatti bella per te. Ha raccontato, in un’intervista a Repubblica, di essersi proposta personalmente a Carlo Conti per il Festival, con ben due pezzi possibili. Alla fine, è stato scelto quello più “tradizionale”, seppure potente e convincente:
Vi riportiamo gli accordi della canzone Fatti bella per te di Paola Turci, con la quale Paola Turci ha raggiunto il quinto posto a Sanremo 2017.
Qualche informazione sulla canzone:
Paola Turci
Fatti bella per te
di P. Turci – G. Anania – L. Chiaravalli – D. Simonetta
Ed. Warner Chappell Music Italiana/Music Union/Eclectic Music Group/Effeppi – Milano – Roma

INTRO ACCORDI: Sol# Dom Re# Solm [2V] Sol# Non ti trucchi Dom E sei più bella Re# Le mani stanche Solm E sei più bella Sol# Dom Con le ginocchia sotto il mento Re# Fuori piove a dirotto Solm Qualcosa dentro ti si è rotto E sei più bella Sol# Sovrappensiero Dom Tutto si ferma Re# Ti vesti in fretta Solm E sei più bella Sol# Dom E dentro hai una confusione Re# Hai messo tutto in discussione Solm Sorridi e non ti importa niente, niente! Fam Sib Se un'emozione ti cambia anche il nome Dom Sol# Tu dalle ragione, tu dalle ragione Fam Sib Se anche il cuore richiede attenzione Dom Tu fatti del bene Re# Sol# Tu fatti bella per te! Dom Re# Per te, per te Solm Sol# Tu fatti bella per te! Dom Re# Per te Solm Per te Sol# Passano inverni Dom E sei più bella Re# Solm E finalmente ti lasci andare Sol# Apri le braccia Sol# Dom Ti rivedrai dentro una foto Re# Perdonerai il tempo passato Solm E finalmente ammetterai che sei più bella Fam Sib Se un'emozione ti cambia anche il nome Dom Sol# Tu dalle ragione, tu dalle ragione Fam Sib Se anche il cuore richiede attenzione Dom Tu fatti del bene Re# Sol# Tu fatti bella per te! Dom Re# Per te, per te Solm Sol# Tu fatti bella per te! Dom Re# Per te Solm Per te Sol# Re# Solm E sei più bella quando sei davvero tu Sol# Sib E sei più bella quando non ci pensi più Fam Sib Dom Sol# Fam Sib Dom Re# Fam Sib Se un'emozione ti cambia anche il nome Dom Sol# Tu dalle ragione, tu dalle ragione Fam Sib Se anche il cuore richiede attenzione Dom Tu fatti del bene Re# Sol# Tu fatti bella per te. Dom Re# Solm Per te Sol# Dom Re# Solm Per te, per te Sol# Tu fatti bella per te.