Gli accordi di Pazzo di lei di Biagio Antonacci per chitarra.
Pazzo di lei è un brano di Biagio Antonacci estratto come secondo singolo discografico dall’album Convivendo – Parte II del 2005.
Il brano, scritto da Biagio Antonacci e prodotto da Steve De Maio, è stato reso disponibile per vendita e per l’airplay a partire dal 20 maggio 2005. Al suo apice, il brano ha raggiunto la quarantottesima posizione dei singoli più venduti in Italia.
Il video musicale prodotto per Pazzo di lei è stato diretto da Gaetano Morbioli.
Nel video ufficiale fa la sua comparsa anche Ilaria D’Amico nel ruolo di concubina.


INTRO (Mim Sim Lam Si7) Mim Sim Lui..... lui è pazzo di lei Lam Si7 e per questo che non sa più darsi pace Mim Sim Lui... lui è il gioco di lei Lam Si7 tanto buona ma più furba di una zingara Mim Sim Lui, lui è pazzo di lei Lam Si7 pochi anni ma nel cuore tanto cinema Mim Lam Lei è sale.... fa male Re Sol ma porta... quella cosa in più Si7 Mim quando c'è poco sapore Lam Re a.. amore è il sale Sol di una vita che Si7 ha senso solo quando il godimento è buono e lento INTRO Mim Sim Lui... lui è fatto di lei Lam Si7 quando finge che potrà un giorno farne a meno Mim Sim Lui,.. lui è pieno di lei LAm Si7 Nei suoi occhi giallo grano che si perdono Mim Lm Lei è sale.... fa male Re Sol ma porta... quella cosa in più Si7 Mim quando c'è poco sapore Lam Re a.. amore è il sale Sol di una vita che Si7 ha senso solo quando il godimento è buono e lento Mim Lam Lei è sale... fa male Re Sol ma porta... quella cosa in più Si7 Mim quando c'è poco sapore Lam Re a.. amore è il sale Sol di una vita che Si7 ha senso solo quando il godimento è buono e lento.
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.