I Nostri Anni accordi Tommaso Paradiso per chitarra, spartito, PDF. Tommaso Paradiso torna in rotazione radiofonica con una nuova canzone, il secondo capitolo della sua saga in solitaria. Si intitola “I nostri anni” il brano designato per consacrare gli ottimi risultati ottenuti con “Non avere paura”

Tommaso Paradiso I Nostri Anni accordi

Disponibile dallo scorso 10 gennaio, il brano conferma le intenzioni già espresse con il primo estratto, in maniera sempre molto sentita e ispirata, ma che sostanzialmente non aggiungono nulla di nuovo al suo percorso, a quanto già mostrato in precedenza con i Thegiornalisti.

AUTOSCROLL  1 2 3 4 5

Ti consigliamo alcune tra le più belle canzoni di Tommaso Paradiso da suonare con la tua chitarra.

  • Non avere paura
  • Video I Nostri Anni accordi

Prova a suonare anche questi brani

Qualche canzone che potrebbe interessarti

Intro I Nostri Anni accordi: RE4 RE Eravamo così belli SIm7 O almeno ci sembrava SOL Ed un giorno normale LA SIm7 Era sempre un giorno speciale FA#m SOL LA Con la riga di lato e i sogni oltre l'aldilà RE SIm7 Facevamo le conte, i pensieri nel dettato SOL LA SIm7 E le notti a studiare Kant e matematica FA#m SOL LA Con le spalle scoperte e la musica di mamma e papà MIm7 FA#m7 Roma, il sistema solare SOL SOL/FA# Il cuore chiuso nella pelle MIm7 Cosa? FA#m7 SOL LA Cos'è che ci fa sentire ancora sulle stelle SIm7 SOL RE LA6 Ma è chiaro che siamo noi... SIm7 Ma è chiaro che siamo SOL I biscotti inzuppati nel latte RE Con i discorsi dopo mezzanotte LA6 E ci ridiamo ancora SIm7 E ci piangiamo ancora qua RE Mannaggia alla Befana SIm7 SOL Ma quanto ti ho voluto bene? LA SIm7 E te ne voglio sempre di più FA#m7 SOL LA Se chiudo gli occhi vorrei crollarti addosso MIm7 Roma FA#m7 Le fontane scheggiate SOL SOL/FA# Alberto Sordi nelle tempie MIm7 Cosa? FA#m7 SOL LA Cos'è che ci fa sentire polvere di stelle? SIm7 SOL RE LA6 Ma è chiaro che siamo noi... SIm7 Ma è chiaro che siamo SOL I biscotti inzuppati nel latte RE Con i discorsi dopo mezzanotte LA6 E ci ridiamo ancora SIm7 E ci piangiamo ancora qua SOL E non c'è un'altra cosa più vera RE E più bella di questa LA6 Fanculo tutto SIm7 SOL Questi sono i nostri anni, i nostri anni RE LA6 Questi sono i nostri anni, i nostri anni SIm7 SOL E questi sono i nostri anni, i nostri anni RE LA6 Questi sono i nostri anni, i nostri anni SIm7 Questi sono i nostri SOL Biscotti inzuppati nel latte RE Con i discorsi dopo mezzanotte LA E ci ridiamo ancora SIm7 E ci piangiamo ancora qua SOL E non c'è un'altra cosa più vera RE E più bella di questa LA Fanculo tutto SIm7 SOL E questi sono i nostri anni, i nostri anni RE LA6 Questi sono i nostri anni, i nostri anni LA Questi sono i nostri