Per due che come noi accordi Brunori Sas per chitarra, spartito, PDF. Per due che come noi è una canzone d’amore, argomento principe del pop, croce e delizia di autori e ascoltatori, trattato e bistrattato, ma inevitabile nelle canzoni, che in fondo nascono per cantare d’amore.

Brunori Sas Per due che come noi accordi

Il cantautore riesce a parlarne in un modo e con un linguaggio attuali, amari nella loro sincerità, andando dritto al sodo della quotidianità, della vita, quella che riguarda tutti. E lo fa frase dopo frase, in modo così vero da diventare poesia.

AUTOSCROLL  1 2 3 4 5

Altre canzoni da suonare di Brunori Sas

Ti consigliamo alcune tra le più belle canzoni di Brunori Sas da suonare con la tua chitarra.

  • Al di là dell’amore
  • Arrivederci tristezza
  • Video Per due che come noi accordi

Prova a suonare anche questi brani

Qualche canzone che potrebbe interessarti

Intro Per due che come noi: DO MIm7 REm7 FA/SOL DO MIm REm7 Vuoi fare l’amore o vuoi solo godere? FA/SOL SOL DO La linea è sottile la posso intuire MIm REm7 dal modo in cui mi mordi il labbro superiore FA/SOL DO dalla tua bocca che stringe e non mi lascia scappare MIm REm7 e chissenefrega se è sesso o se è amore FA/SOL DO conosco la tua pelle tu conosci il mio odore MIm REm7 che poi chi l’ha detto che è peggio un culo di un cuore FA/SOL DO MIm REm7 FA/SOL e che serve una canzone per parlare d’amore FA7+ SOL/FA FA7+ SOL/FA Ma non confondere DO DOadd9 DO DO7+/9 l’amore e l’innamoramento che oramai non è più tempo FA7+ SOL/FA FA7+ SOL/FA e senza perdere DO DOadd9 DO DO7+/9 il senso dell’orientamento quando fuori tira vento FA7+ MIm7 REm7 per due che come noi non si son persi mai FA7+ MIm7 REm7 e che se guardi indietro non ci crederai MI7 LAm RE FA perchè ci vuole passione DO MIm REm7 Vuoi fare un bambino o lo faccio io? FA/SOL DO Se ti fa piacere so farlo da Dio MIm REm7 oppure vorresti che fossi tuo padre FA/SOL DO per stringerti al petto e cantarti le fiabe MIm REm7 e chissenefrega di Jüng o di Freud FA/SOL DO non siamo dei santi, dai, sbagliamo anche noi MIm REm7 e a volte è anche bello trattarsi un po’ male FA/SOL DO MIm7 REm7 FA/SOL dormire di schiena per poi farsi abbracciare FA7+ SOL/FA FA7+ SOL/FA Ma non confondere DO DO7+/9 l’amore e l’innamoramento che oramai non è più tempo FA7+ SOL/FA FA7+ SOL/FA e senza perdere DO DOadd9 DO DO7+/9 il senso dell’orientamento quando fuori tira vento FA7+ MIm7 REm7 per due che come noi non si son persi mai FA7+ MIm7 REm7 e che se guardi indietro non ci crederai MI7 LAm RE perchè ci vuole passione FA MIm7 REm7 dopo vent’anni a dirsi ancora di sì FA MIm7 REm e stai tranquilla sono sempre qui MI7 LAm RE a stringerti la mano REm7 ti amo... SOL andiamo... DO MIm REm7 FA/SOL SOL DO MIm REm7 FA/SOL SOL DO MIm REm7 FA/SOL SOL SOL7/4 DO