Supereroi accordi Mr. Rain Sanremo 2023.


La canzone è stata scritta da Mr. Rain con la partecipazione di Federica Abbate e Lorenzo Vizzini.

Il testo della canzone è un invito a chiedere aiuto quando si stanno vivendo momenti di difficoltà che, secondo Mr. Rain, non è un gesto che denota debolezza ma, al contrario, richiede molto coraggio.

La canzone, stando alle dichiarazioni ufficiali dell’artista, è autobiografica: “Farsi aiutare quando si vivono momenti bui viene spesso visto come un gesto di debolezza: io per esperienza personale posso dire che farsi aiutare è invece un gesto che richiede molta forza e coraggio.

Ed è proprio da questa premessa che nasce Supereroi. Nei momenti di difficoltà veniamo incoraggiati ad essere forti, ma essere forti non è una scelta. Chiedere aiuto invece è qualcosa che solo noi possiamo decidere di fare ed è proprio questo che ci rende tutti Supereroi”. Supereroi accordi

Suona tutte le sue canzoni nella sezione dedicata “Mr. Rain accordi

Spartito Supereroi Mr. Rain

Suona lo spartito della canzone Supereroi oppure suona i semplici accordi che trovi di seguito.

Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: SIbm

Supereroi accordi Mr. Rain

SIbm Non puoi combattere una guerra da solo SOLb Il cuore è un’armatura Ci salva ma si consuma, REb A volte chiedere aiuto ci fa paura FA Ma basta un solo passo FA7 SIbm come Il primo uomo sulla luna, Perché da fuori non si vede quante volte hai pianto SOLb Si nasce soli e si muore nel cuore di qualcun altro REb Siamo angeli con un’ala soltanto FA e riusciremo a volare FA7 solo restando l’uno accanto all’altro SIbm Camminerò SOLbadd9 A un passo da te REb LAb E fermeremo il vento come dentro gli uragani SIbm Supereroi SOLbadd9 Come io e te REb LAb Se avrai paura allora stringimi le mani SIbm SOLbadd9 Perché siamo invincibili vicini REb LAb E ovunque andrò sarai con me SIbm Supereroi SOLbadd9 Solo io e te REb Due gocce di pioggia LAb Che salvano il mondo dalle nuvole SIbm Ci sono ferite che non se ne vanno SOLbadd9 nemmeno col tempo REb Più profonde di quello che sembrano FA7 Guariscono sopra la pelle, ma in fondo ti cambiano dentro SIbm Ho versato così tante lacrime SOLbadd9 fino ad odiare me stesso, REb ma ogni volta che ho toccato il fondo LAb Tu c’eri lo stesso MIbm SOLb Oh... REb Quando siamo distanti LAb/DO Ogni volta che piangi piange pure il cielo MIbm SOLb Oh... REb LAb/DO Non ho molto da darti ma ti giuro che SIbm7 Camminerò SOLbadd9 A un passo da te REb LAb E fermeremo il vento come dentro gli uragani SIbm7 Supereroi SOLbadd9 Come io e te REb LAb Se avrai paura allora stringimi le mani SIbm7 SOLbadd9 Perché siamo invincibili vicini REb LAb E ovunque andrò sarai con me SIbm7 Supereroi SOLbadd9 Solo io e te REb Due gocce di pioggia LAb Che salvano il mondo SIbm7 Mi basta un attimo e capisco SOLbadd9 che ogni cicatrice tua è anche mia REbadd9 Mi basta un attimo per dirti LAb LAb4 che con te ogni posto è casa mia SIbm7 Perché siamo invincibili vicini SOLbadd9 e ovunque andrò sarai con me REbadd9 Supereroi solo io e te LAb Due gocce di pioggia che salvano il mondo dalle nuvole... SIbm SOLb REb LAb SIbm Camminerò SOLbadd9 A un passo da te REb LAb E fermeremo il vento come dentro gli uragani SIbm Supereroi SOLbadd9 Come io e te REb LAb Se avrai paura allora stringimi le mani SIbm SOLbadd9 Perché siamo invincibili vicini REb LAb E ovunque andrò sarai con me SIbm Supereroi SOLbadd9 Solo io e te REb Due gocce di pioggia LAb Che salvano il mondo dalle nuvole

Accordi Supereroi e altre canzoni di Sanremo 2023 che potrebbero interessarti

Sopra trovi Testo e accordi della canzone Supereroi ma se ti piace Mr. Rain, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti. Se preferisci invece, puoi ascoltare tutta la musica direttamente su Amazon Music.

Supereroi – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.