Accordi La fine del mondo Anastasio

Accordi La fine del mondo Anastasio


Accordi La fine del mondo Anastasio per chitarra

La fine del mondo è un singolo del rapper italiano Anastasio, pubblicato il 23 novembre 2018 come primo estratto dall’omonimo secondo EP.
La canzone è stata utilizzata del rapper come inedito nel corso dell’edizione XII di X-Factor Italia.
Il singolo stato certificato disco d’oro a due settimane dalla sua pubblicazione e successivamente disco di platino, entrando di diritto tra i brani di maggior successo
e impatto nella storia del talent show.

Come suonare la canzone La fine del mondo  – Tutorial chitarra

Se volete, potete imparare di più sulla posizione delle mani per suonare gli Accordi La fine del mondo Anastasio per chitarra dando un’occhiata alla
nostra sezione prontuario accordi

  • Difficoltà di esecuzione del brano: Media
  • Tonalità accordi della canzone: La7+

Ecco il link al video di “La fine del mondo
Inviaci il link alla tua cover nei commenti a fondo pagina, facci vedere quanto sei brava/o.
Inoltre per capire se abbiamo fatto un buon lavoro, dai un voto allo spartito nei commenti, se ci sono degli accordi, note sbagliate, siamo pronti a correggerli.

Accordi La fine del mondo Anastasio La7+ Si Do#m La7+ Aspetta... non sono pronto ancora Si guardo ancora l'etichetta non so andare in bicicletta o fare i cento all'ora Do#m Mai corso una maratona, superato ostacoli, Si non ho mai visto il Napoli di Maradona La7+ E ho le licenze scadute da un pezzo Si Quella poetica da rinnovare o levare di mezzo Do#m Abbatto la clessidra orizzontale per fermare il tempo Si a patto che smettiate di soffiare per cambiare il vento La7+ E il freddo che avanza, Si l'anima sintetica, l'estetica dell'ansia Do#m E se oggi potessi cambiare il mondo Si lo farei domani La7+ Non mi rompete il ca**o con 'sta fretta di decidersi, Si lasciatemi, non fatemi alzare dal letto Do#m Scendetemi di dosso con 'sta fretta di decidersi voi, Si voi non fatemi alzare dal letto. La7+ Non mi rompete il ca**o con 'sta fretta di decidersi, Si lasciatemi, non fatemi alzare dal letto Do#m Scendetemi di dosso con 'sta fretta di decidersi voi, Si voi non fatemi alzare dal letto. La7+ Non mi alzerò mai da questo letto sfatto e zozzo Si che mi tira giù sul fondo del profondo come un pozzo La7+ e mi ripeto 'alzati! Almeno muoviti!' Sol#m7 ma 'ste lenzuola sono come sabbie mobili La7+ e non ho manco sonno ma se mi alzo torno ad affrontare il mondo Si e sono tempi bui, il gioco lo conosco a fondo Do#m e sono debole, lui cambia regole a suo piacimento Si e vince sempre lui, e vince sempre lui La7+ 'Ed accidenti!' dovrei darci dentro ancora Si in contromano a fari spenti sfioro i 120 all'ora Do#m ma il mondo mi ignora ancora non lo vede più, non tira un filo di vento Si non sento manco l'aria in faccia mentre cado giù La7+ ma io non voglio far finta di niente Si se in giro vedo solo e unicamente facce spente, Do#m io io sogno un mondo che finisca degnamente Che esploda, non che si spenga lentamente. La7+ Io sogno i led e i riflettori alla Cappella Sistina Si Sogno un impianto con bassi pazzeschi. Do#m Sogno una folla che salta all'unisono Si fino a spaccare i marmi, fino a crepare gli affreschi La7+ Sogno il giudizio universale Si sgretolarsi e cadere in coriandoli sopra una folla danzante di vandali. Do#m Li vedo al rallenty, miliardi di vite Do#m7 Si Mentre guido il meteorite e sto puntando lì. La7+ Io sogno i led e i riflettori alla Cappella Sistina Si Sogno un impianto con bassi pazzeschi. Do#m Sogno una folla che salta all'unisono Si fino a spaccare i marmi, fino a crepare gli affreschi La7+ Sogno il giudizio universale Si sgretolarsi e cadere in coriandoli sopra una folla danzante di vandali. Do#m Li vedo al rallenty, miliardi di vite Do#m7 Si Mentre guido il meteorite e sto puntando lì. La7+ Sogno il giudizio universale Si sgretolarsi e cadere in coriandoli sopra una folla danzante di vandali. Do#m Li vedo al rallenty, miliardi di vite Do#m7 Si Mentre guido il meteorite e sto puntando lì.
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.