Blu accordi canzoni Zucchero chitarra e PDF.


Blu è un singolo di Zucchero pubblicato nel 1998 dalla Polydor. È il primo singolo estratto dall’album Bluesugar; inoltre è l’unico brano di quell’album ad essere pubblicato nella raccolta All the best.

Il brano è stato proposto in due versioni, una italiana con testo di Pasquale Panella ed una inglese dal titolo Blue, usata per il mercato internazionale. Ne è stata realizzata una versione in lingua spagnola, dal titolo Blue (Todo lo que sueño) incisa con Rosana per l’edizione latina dell’album Bluesugar.

Blu accordi

Suona tutte le sue canzoni nella sezione dedicata “Zucchero accordi

Altre canzoni simili che potresti suonare e consigliate da noi.

Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: MI

Qui sotto trovi il Testo della canzone Blu accordi ma se ti piace Zucchero puoi acquistare la sua musica cliccando qui oppure puoi ascoltarla direttamente su Amazon Music.

Testo e accordi Blu Zucchero

MI Perduto ancor di te MI Vado sulla strada DO#m MI Dove non lo so, babe Ti sento amore mio MI Sento già il frullio DO#m Di una notte Blu RE Gira in aria un feeling Che sale su LA Mi ricordo RE Siamo bambini, siamo sempre noi LA MI Lassù ..., vai, vai, vai LA FA#m Sere d'estate dimenticate LA MI LA C'è un dondolo che dondola FA#m Che belle scene di lei che viene LA MI Da lune piene e si gongola MI Cammino, e penso a te MI Ai grilli e le cicale DO#m MI E a quelle strane suore, babe Respiro, respiro te MI Purezza e leccornia DO#m Fuoco della sera RE Siamo destini Siamo sempre noi LA Ma più vicini RE Stretti e supini, siamo sempre noi LA MI Lassù... vai, vai, vai LA FA#m Sere d'estate dimenticate LA MI LA C'è un dondolo che dondola FA#m Che belle scene di lei che viene LA MI Da lune piene e si gongola LA FA#m LA MI MI LA FA#m Sere d'estate dimenticate LA MI C'è un dondolo che dondola LA FA#m Che belle scene di lei che viene LA MI Di bocche piene che fan pendant LA FA#m LA MI MI

Blu – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.