Gli accordi di Differente di Nek per chitarra
Ogni volta è sempre una sorpresa positiva, Nek. Dall’ultimo album “Unici” ecco una delle canzoni sicuramente più belle da suonare con la chitarra, si intitola “Differente“, una ballata romanticissima ma allo stesso tempo poco smielata.
Differente, e anche facile da suonare, sono pochi accordi che suonano benissimo insieme. Ve la riportiamo con gli accordi originali.

LA- Sposta questi anni neri DO ora lasciati guardare FA DO sono notti che non dormo e non sono le zanzare LA- DO ho chiuso luci intermittenti come stelle in un forziere FA DO sono tutti tentativi per dirti che ti voglio bene SOL DO FA e non c'è definizione se ogni volta è una prima volta SOL DO FA e tutto quello che m'importa è che di te m'importa. DO Il mio amore è differente SOL non ha bisogno di per sempre FA è la somma dei difetti non è quello che ti aspetti DO SOL è che siamo ancora qui è l'unica certezza che ho... LA- il mio amore è differente LA- DO Gli oroscopi raccontano non siamo fatti per cambiare FA DO ma queste mani non si lasciano non ci lasciano mai andare LA- DO e conoscersi fra tanti la purezza dei tuoi intenti FA DO ma questi giorni disumani se sorridi e stringi i denti SOL e tutto quello che importa DO FA è rifarlo ancora un'altra volta. DO Il mio amore è differente SOL non ha bisogno di per sempre FA è la somma dei difetti DO tutto quello che ci metti è che siamo ancora qui SOL è l'unica fortezza che ho. DO Il mio amore è differente SOL non ha domande ne risposte DO SOL FA DO SOL FA LA- DO SOL ed è vero fin quando c'è n'è, puoi restare e fidarti di me. SOL FA LA- DO SOL Puoi fidarti di me. SOL FA LA- Puoi restare e fidarti di me... DO Il mio amore è differente SOL non ha bisogno di per sempre FA è la somma dei difetti è tutto quello che vorresti DO SOL noi che siamo ancora qui è l'unica certezza che ho. DO Il mio amore è differente SOL si distingue in mezzo a niente DO SOL FA DO SOL FA LA- DO SOL ed è vero fin quando c'è n'è, puoi restare e fidarti di me.

AUTOSCROLL  1 2 3 4 5