Estranei a partire da ieri accordi e testo Alessandra Amoroso per chitarra e PDF GRATIS. Estranei a partire da ieri accordi


Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: LA

Estranei a partire da ieri accordi e testo Alessandra Amoroso

Testo e accordi Estranei a partire da ieri

Introduzione: LA DO#m MIm SIm LA La luna è un soffio DO#m se alzi il braccio puoi toccarla MIm SIm ti guarda immobile LA ed ha un sorriso da bastarda DO#m e tra le stelle MIm i desideri della gente SIm che cerca un pò di sè RE LA mentre io cerco te SIm RE LA e mi ero affezionata SIm mi sono incasinata LA Parlami parlami adesso DO#m che io ti sento che non sei più lo stesso MIm che me ne frega di esserti amica? SIm mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? LA guardaci guardaci adesso DO#m non c´è più un gesto non c´è compromesso MIm e lo capisco dal tono diverso di voce SIm con cui mi dici: RE stasera ho da fare non mi aspettare LA SIm LA RE Estranei a partire da ieri LA SIm siamo due estranei a partire da ieri LA DO#m La luna è un cerchio MIm ci vuole poco a disegnarla SIm ha un´aria nobile LA e un cielo intero ad ammirarla DO#m e tra le stelle MIm i mille sogni della gente SIm che pensa e vive RE LA mentre io penso a te SIm LA RE LA e mi ero affezionata SIm mi sono innamorata LA Parlami parlami adesso DO#m che io ti sento che non sei più lo stesso MIm che me ne frega di esserti amica? una tua amica! SIm mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? LA guardaci guardaci adesso DO#m non c´è più un gesto non c´è compromesso MIm e lo capisco dal tono diverso di voce SIm RE con cui mi dici: stasera ho da fare non mi aspettare LA SIm LA RE Estranei a partire da ieri LA SIm siamo due estranei a partire da ieri SI RE#m FA#m DO#m SI Guardaci guardaci adesso RE#m non c´è più un gesto non c´è compromesso FA#m e lo capisco dal tono diverso di voce DO#m con cui mi dici: MI stasera ho da fare non mi aspettare SI DO#m SI MI Estranei a partire da ieri SI DO#m siamo due estranei a partire da ieri SI FA#m DO#m

Estranei a partire da ieri è una canzone scritta da Daniele Coro e Federica Camba e prodotta da Simone Papi. È il singolo di lancio per il primo vero e proprio album di Alessandra Amoroso, Senza nuvole.

Il brano viene mandato in onda per la prima volta lunedì 24 agosto Agosto da Rtl 102.5. Viene reso immediatamente disponibile su iTunes. Il brano viene reso disponibile per il download digitale presso i negozi specializzati a partire dal 28 agosto 2009. Secondo la classifica FIMI del 2009 è il quarantunesimo brano più scaricato nel 2009 in Italia.

Il brano viene incluso in due compilation del 2013: Je t’aime 2013 e Le 100 canzoni italiane di oggi.

Sopra trovi Testo e accordi della canzone Estranei a partire da ieri ma se ti piace Alessandra Amoroso, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti.

Estranei a partire da ieri – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.