Gli accordi di La torre di Babele di Edoardo Bennato per chitarra.
La torre di Babele è il quarto album in studio di Edoardo Bennato.
Sia i testi che le musiche sono di Edoardo Bennato (tranne “Venderò”, il cui testo è di Eugenio Bennato), così come gli arrangiamenti; la scrittura e direzione dell’orchestra d’archi è invece opera del maestro Antonio Sinagra.
Le registrazioni ed il mixaggio sono stati effettuati negli studi Ricordi di Milano (tranne “Cantautore”, registrata dal vivo dal terzo fratello Bennato, Giorgio); i tecnici del suono sono Walter Patergnani, Mario Carulli, e Carlo Martenet, mentre il tecnico del mixaggio è Gaetano Ria.


LA Non vi fermate RE7 LA dovete costruire la vostra torre RE7 la Torre di Babele LA sempre piu' grande RE7 sempre piu' alta e bella LA Siete o non siete i padroni della terra? LA RE7 Strappate tutti i segreti alla natura LA e non ci sara' piu' niente RE7 che vi fara' paura LA RE7 e sarete voi a far girare la terra LA con un filo come una trottola dall'alto di una stella LA RE7 E quella stella sara' il quartiere generale LA per conquistare RE7 quello che c'e' ancora da comquistare LA RE7 e da quella stella per tutto l'universo LA l'uomo si spazia per superare se' stesso. LA Non vi fermate RE7 LA dovete costruire la vostra torre RE7 la Torre di Babele LA costi quel costi RE7 anche guerra dopo guerra LA siete o non siete i padroni della terra? LA Non vi fermate RE7 LA dovete costruire la vostra torre RE7 la Torre di Babele LA RE7 si deve fare e serve a dimostrare LA che l'uomo e' superiore LA a ogni altro animale!

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.