Gli accordi di L’immensità di Don Backy per chitarra.
L’immensità è una canzone italiana scritta da Don Backy, Mogol musica di Detto Mariano, presentata da Don Backy e da Johnny Dorelli al Festival di Sanremo 1967, in cui ha ottenuto la 9ª posizione. In breve divenne il loro più grande successo commerciale e rimane ancora oggi il loro brano più noto.
Don Backy inserì il brano come lato A del 45 giri L’immensità/Non piangere stasera, mentre per Johnny Dorelli fu il lato A di L’immensità/Soltanto il sottoscritto.

INTRO ACCORDI: Mim Mim7 La Lam (x2) Mim Mim7 La Lam Io son sicuro che Mim per ogni goccia Do Mi7 Lam per ogni goccia che cadrà, un nuovo fiore nascerà Lam7 Mim e su quel fiore una farfalla volerà Lam Io son sicuro che, Mim in questa grande immensità Lam qualcuno pensa un poco a me Fa#7 Si7 Mim non mi scorderà Lam Sì, io lo so Mim tutta la vita sempre solo non sarò Lam un giorno troverò Fa#7 Si7 Mim un po' d'amore anche per me Si4 Si7 per me che sono nullità Mim Re Fam Mib Re Do# Fam Mib Sibm nell'immensità Do7 Fam nell'immensità Sibm Sì, io lo so Fam tutta la vita sempre solo non sarò Sibm un giorno io saprò Fam di essere un piccolo pensiero Do4 Do7 nella più grande immensità Fam Mib Re Do# Fam del suo cielo

AUTOSCROLL  1 2 3 4 5