Io che amo solo te Spartito chitarra PDF

Io che amo solo te Spartito chitarra PDF Download Gratis Sergio Endrigo

Io che amo solo te Spartito chitarra PDF Download Gratis Sergio Endrigo. Io che amo solo te è un brano musicale scritto dal cantautore Sergio Endrigo, ed è la sua signature song. Uscì come singolo di Sergio Endrigo, con arrangiamento di Luis Enriquez Bacalov, pubblicato nel 1962 dalla RCA Italiana. Lo stesso anno il brano fu inserito nell’LP Sergio Endrigo e nel 1967 nella raccolta Ti amo.
Nel 2006 a Carrara la canzone ottenne il prestigioso Premio Lunezia per il valore musical-letterario del brano nella sezione Tributo all’emozione poetica delle canzoni italiane di tutti i tempi e si trova al 10º posto nella classifica delle 250 canzoni italiane più belle di sempre.

Scarica Io che amo solo te Spartito chitarra PDF Download Gratis Sergio Endrigo

Questa è una delle canzoni di Sergio Endrigo nate con musica e testo. Una canzone pensata per chi ha scelto di condividere la vita con una sola persona, per sempre. Il testo è semplice e lineare: parla di un amore unico ed assoluto. Il protagonista dichiara la sua devozione per la persona amata, promettendo fedeltà e la rinuncia a cercare nuove illusioni.

Download Io che amo solo te Spartito chitarra PDF

Video della canzone Io che amo solo te

Suona anche Gli accordi di Io che amo solo te di Sergio Endrigo

Altri Spartiti Chitarra PDF gratis da scaricare

Puoi scaricare tutti gli spartiti chitarra PDF che vuoi dalla pagina di archivio spartiti aggiornata quasi quotidianamente.

Non ti ricordi come suonare Io che amo solo te? Nessun problema, guarda questo turorial.