Rutti accordi e testo Morgan per chitarra e PDF GRATIS. Rutti accordi


Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: DOm

Rutti accordi e testo Morgan

Introduzione: DOm DOm Si chiama ordine, discernimento, SOL quel che nessuno fa in questo momento, SOL si chiama arte, parola stanca, DOm detta da tutti, ma che a tutti manca. DOm Si chiama musica, cosa magnifica, DO FAm che qui confondono con la classifica, DOm e non si accorgono quasi del tutto SOL DOm anzi diciamo, proprio di brutto, FAm SOL DOm che il gergo è campo di nobili costrutti, SOL DOm ma qui si esagera pubblicando i rutti! DOm Si chiama mobbing, sputtanamento, SOL quel che succede a tutti in questo momento, SOL si chiama abuso ed è violento DOm quando lavori e ti son tutti contro. DOm Si chiama merito, parola ipocrita, DO FAm se a prevalere qui è la mediocrità FAm SOL DOm fanno cultura solo per mettersi in posa SOL DOm ma quella vera, poi, è pericolosa FAm SOL DOm Loro farebbero col diavolo dei patti SOL DOm pur di riuscire a fare i soldi con i rutti. DOm SOL DOm SOL DOm Uoh Uoh DOm Si chiama ordine, discernimento, SOL quel che nessuno fa in questo momento, SOL si chiama arte, parola stanca, DOm detta da tutti, ma che a tutti manca. DOm Si chiama musica, cosa magnifica, DO FAm che qui confondono con la classifica, DOm e non si accorgono quasi del tutto SOL DOm anzi diciamo, proprio di brutto, FAm SOL DOm che il gergo è campo di nobili costrutti, SOL DOm ma qui si esagera pubblicando i rutti! DOm SOL DOm SOL DOm Uoh Uoh DOm Si chiama antitesi, ribaltamento, SOL quel che succede in questo momento. SOL Se penso all’arte ne ho abbastanza, DOm mi ha rotto il cazzo pure il cielo in una stanza. DOm Se questa musica per voi è magnifica, DO FAm per me è migliore se va in classifica DOm tanto qui chi vuoi che se ne accorga SOL DOm se sono Mozart oppure Morgan FAm DOm Non mi va più di andare contro tutti. SOL DOm Signore e signori, ecco i miei rutti!

Morgan è tornato con nuova musica e l’ha fatto, come sempre, a modo suo: la nuova “Rutti” può essere intesa come “L’avvelenata 2.0”, quel che ormai tantissimi anni fa lo era per Francesco Guccini oggi può essere tranquillamente inteso per il cantautore a dir poco geniale e folle che, anche nei momenti più difficili di tutta la sua carriera, è sempre riuscito a stupire.

Sopra trovi Testo e accordi della canzone Rutti ma se ti piace Morgan, puoi provare a suonare altre canzoni simili o comunque interessanti.

Rutti – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.