Vieni a vedere perché accordi

Vieni a vedere perché accordi chitarra PDF Cesare Cremonini

Vieni a vedere perché accordi Cesare Cremonini. Vieni a vedere perché è un singolo del cantautore italiano Cesare Cremonini, pubblicato il 4 novembre 2002 come secondo estratto dal primo album in studio Bagus.

Cesare Cremonini Vieni a vedere perché accordi chitarra PDF

Parlando del testo del brano, Cremonini ha detto:
«Capita spesso che la troppa sofferenza (o la troppa mancanza di amore) ti costringa, per difesa, a pensare che l’amore non esista, (o a rifiutarlo) per non soffrire più. Persino ad odiarlo alle volte. Ma se anche nelle difficoltà o nella solitudine che la vita ci riserva cerchiamo il lato romantico, profondo o nascosto delle cose, allora l’amore lo si scopre ovunque, lo si cerca, lo si può rivivere.»

AUTOSCROLL  1 2 3 4 5

Vi consigliamo oltre a “Vieni a vedere perché accordi”, altre canzoni da suonare.

Altre canzoni con accordi chitarra pdf da suonare oltre a “Vieni a vedere perché accordi”

Scarica il PDF di Vieni a vedere perché accordi

Effettua il Download gratis degli accordi Vieni a vedere perché per chitarra in PDF oppure suona la canzone direttamnte qua sotto.

Intro Vieni a vedere perché accordi Sol Re Mim Re Sol Re Mim Re Do Lam Do Lam Do Re Sol Sol Re Mim Re Sol Re Mim Re Dicono sempre che non cerco amore che preferisco badare a me: Do Lam Do Lam Do Re Sol ma questa non è la verità vieni a vedere perché Sol Re Mim Re Sol Re Mim Re Mi vedono sempre ridere ma questa non è la realtà: Do Lam Do Lam Do Re Sol piango ogni notte,sempre per lei vieni a vedere perché Sol Re Mim Re Dicono sempre che odio l'amore Sol Re Mim Re che non mi serve a niente però Do Lam Do Lam Do Re Sol Sol7 prego perché, il Signore lo sa che prima o poi lo troverò! Do Mim Do Mim Voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me Do Mim Fa Re Voglio te, notte e giorno, devo convincerti che... Sim Fa#m Capirai che il cielo è bello perché Sol Re in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime Sim Fa#m Sol E piangerai oh altroché ma dopo un po' la vita ti sembrerà Mim La Re più facile e così fragile ricomincerai Sol Re Mim Re Sol Re Mim Re Do Lam Do Lam Do Re Sol Sol Re Mim Re Sol Re Mim Re C'è chi rinuncia all'amore solo perché non ne ha avuto mai Do Lam Do Lam Do Re Sol eccomi qua dammelo e poi ora capisci perché Sol Re Mim Re Sol Re Mim Re dico sempre che odio l'amore che non mi serve a niente però Do Lam Do Lam Do Re Sol prego perché, il Signore lo sa che prima o poi lo troverò Do Mim Do Mim Voglio che, tutto intorno, ci sia solo la vita per me! Do Mim Fa Re Voglio te, fino in fondo, devo convincerti che... Sim Fa#m Capirai che il cielo è bello perché Sol Re in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime Sim Fa#m SOL Oh, e piangerai, oh altroché! Ma dopo un po' la vita Mim La Re ti sembrerà più facile e così fragile tornerai a vivere! Sol Re Mim Re Sol Re Mim Re Do Lam Do Lam Do Re Sol Sol Re Mim Re Dicono sempre che non cerco amore, Sol Re Mim Re che preferisco badare a me Do Lam Do Lam Do Re Sol Sol7 ma questa non è la verità vieni a vedere perché