Gli accordi di Straniero dei Litfiba per chitarra.
Il nuovo singolo dei Litfiba è Straniero. Il brano, tratto dal nuovo disco di inediti Eutòpia, è in rotazione radiofonica dal 6 gennaio ed è ispirato a Tu non c’eri di Erri De Luca.
Il romanzo è diventato un cortometraggio presentato allo scorso Festival del Cinema di Roma e la sua colonna sonora – intitolata proprio Tu non c’eri – è inclusa come bonus track nel vinile di Eutòpia, insieme alla resa acustica de La danza di Minerva. Il vinile di Eutòpia è stato ai primi posti nelle classifiche di vendita e continua a riscuotere un discreto successo.

INTRO ACCORDI: Lam Sol Lam Sol Lam Lam Son straniero ovunque io vada Sol Son straniero anche a casa Ma tu chi sei? Lam Son straniero tra le tue braccia Sol Leggi i segni sulla mia faccia Che cosa hai? Lam Super uomo sottomesso Sol Sono un umano complesso La Do Sol Fa Sol E apro le ali… straniero! Rem Il volo dell'Angelo Do Dura un secondo Sib La E unisce il magico alla terra Rem Gioco i miei assi Do Per stare in questo mondo Sib La Trovare spazio per me stesso Rem Contro forze di gravità Do Contro ogni logica Sib E contro ogni ragione La Sol Verso quello che troverà… Sib Do Sol Sib Do Sol E sono in bilico Sib Do Sol Sib Do Rem Sono in pericolo. Rem Son straniero nella tua mente Do Per la strada e tra la gente Che gesti fai? Rem La mia normalità è diversa Do Chi decide cos'è la bellezza La E apro le ali… Rem Il volo dell'Angelo Do Dura un secondo Sib La E unisce il magico alla terra Rem Ridisegnando… Do Sottosopra il mondo Sib La Io trovo spazio per me stesso Rem Contro forze di gravità Do Contro ogni logica Sib Sopra a razze e religioni La Sol Verso quello che troverò… Sib Do Sol Sib Do Sol E sono in bilico Sib Do Sol Sib Do Sol Straniero! Sib Do Sol Sib Do Rem E sono il nemico. Rem Do Sib Do Rem Do Sib Do Straniero… Rem Do Sib Do Straniero… Rem Do Do Rem Rem Do Do Rem Rem Do Rem Do Rem Do Sib Lam Rem

AUTOSCROLL  1 2 3 4 5