Senza fine accordi

Senza fine accordi chitarra PDF Gino Paoli

Senza fine accordi Gino Paoli. Scritta da Paoli, ispirato dalla collega Ornella Vanoni, con la quale egli all’epoca aveva una relazione. La Vanoni fu la prima a registrare Senza fine ed a pubblicarla nel 45 giri Senza fine/Se qualcuno ti dirà a settembre 1961: la Ricordi, alla quale la Vanoni era legata contrattualmente, voleva rilanciare la cantante con una nuova immagine sexy, staccandola da quella precedente di cantante della mala.

Gino Paoli Senza fine accordi chitarra PDF

Senza fine accordi è basata su un giro iniziale di Mi bemolle, introdotto da una fisarmonica e da una sezione di archi. La canzone si sviluppa su una base di valzer di stile francese. La canzone ha la peculiarità di terminare sfumando, a differenza della maggior parte dei brani di quel periodo.

Vi consigliamo oltre a “Senza fine accordi”, altre canzoni da suonare.

Altre canzoni con accordi chitarra pdf da suonare oltre a “Senza fine accordi”

Scarica il PDF di Senza fine

Effettua il Download gratis degli accordi Senza fine per chitarra in PDF oppure suona la canzone direttamente qua sotto.

Senza fine accordi SI SOL#m Senza fine MI FA#7 SI SOL#m MI tu trascini la nostra vita FA#7 LAM7 senza un attimo di respiro SOL7 per sognare LAM7 SOL7 per potere ricordare DO#m FA# ciò che abbiamo già vissuto SI SOL#m senza fine MI FA#7 SI SOL#m MI tu sei un attimo senza fine FA#7 LAM7 non hai ieri non hai domani SOL7 LAM7 tutto è ormai nelle tue mani SOL7 DO#m FA# mani grandi mani senza fine FA#m SI7 MI MI7 non m'importa della luna FA#m SI7 MI MI7 non mi importa delle stelle FA#m SI7 tu per me sei luna e stelle MI MI7 tu sei per me sei sole e cielo MIb7/9 DO#m tu per me sei tutto quanto REb7/9 FA# tutto quanto voglio avere SI SOL#m senza fine MI FA#7 SI SOL#m MI tu sei un attimo senza fine FA#7 LAM7 non hai ieri non hai domani SOL7 LAM7 tutto è ormai nelle tue mani SOL7 DO#m FA# mani grandi mani senza fine FA#m SI7 MI MI7 non m'importa della luna FA#m SI7 MI MI7 non mi importa delle stelle FA#m SI7 tu per me sei luna e stelle MI MI7 tu sei per me sei sole e cielo MIb7/9 DO#m tu per me sei tutto quanto REb7/9 FA# tutto quanto voglio avere SI SOL#m senza fine MI FA#7 SI SOL#m MI tu sei un attimo senza fine… FA#7 SI SOL#m MI FA#m SI7 La la la la la