Amore che vieni amore che vai accordi canzoni Fabrizio De Andrè chitarra e PDF.


La canzone “Amore che vieni amore che vai” di cui vi riportiamo Testo e accordi è presente nell’album “Volume 3°” del 1968.

La stessa canzone è presente inizialmente come 45 giri assieme a “La canzone di Marinella“.
Amore che vieni amore che vai accordi

Suona tutte le sue canzoni nella sezione dedicata “Fabrizio De Andrè accordi

Altre canzoni simili che potresti suonare e consigliate da noi.

Difficoltà di esecuzione del brano: Media
Tonalità accordi della canzone: SOL#m

Qui sotto trovi il Testo della canzone Amore che vieni amore che vai accordi ma se ti piace Fabrizio De Andrè puoi acquistare la sua musica cliccando qui oppure puoi ascoltarla direttamente su Amazon Music.

Testo e accordi Amore che vieni amore che vai Fabrizio De Andrè

INTRO: SOL#m RE# [2V] SOL#m RE# SI RE# Quei giorni perduti a rincorrere il vento SOL#m FA# SI RE# a chiederci un bacio e volerne altri cento SOL#m SIb RE# SOL#m un giorno qualunque li ricorderai DO#m SOL#m RE# SOL#m amore che fuggi da me tornerai. SOL#m SIb RE# SOL#m Un giorno qualunque li ricorderai DO#m SOL#m RE# SOL#m amore che fuggi da me tornerai. SOL#m RE# SOL#m RE# SOL#m RE# SI RE# E tu che con gli occhi di un altro colore SOL#m FA# SI RE# mi dici le stesse parole d'amore SOL#m SIb RE# SOL#m fra un mese, fra un anno, scordate le avrai DO#m SOL#m RE# SOL#m amore che vieni da me fuggirai. SIb RE# SOL#m Fra un mese, fra un anno, scordate le avrai DO#m SOL#m RE# SOL#m amore che vieni da me fuggirai. SOL#m RE# SOL#m RE# SOL#m RE# SI RE# Venuto dal sole o da spiagge gelate SOL#m FA# SI RE# perduto in novembre o col vento d'estate SOL#m SIb RE# SOL#m io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai DO#m SOL#m RE# SOL#m Amore che vieni amore che vai. SOL#m SIb RE# SOL#m Io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai DO#m SOL#m RE# SOL#m Amore che vieni amore che vai. SOL#m RE# SOL#m RE#

Amore che vieni amore che vai – Video

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.